All in me

My family history.
The home I grew up in, the games I have played, all the lengths of my skirts.
Things that went well, things yet to happen.
My dreams, my hopes, my goals.
All the moments still waiting to unfold.
My loved ones.
Who I am.
All in me.
CAMPAGNA 2025
I nostri gesti, i pensieri, le scelte che compiamo ogni giorno si intrecciano con la memoria, il desiderio e la cultura collettiva, e rivelano le molte identità che ci abitano.
All in me, la nuova campagna di FOPE, mostra quante versioni di noi possono esistere anche nell’arco della stessa giornata. Così è per la protagonista della campagna, che è una e molte: è semplice ma anche sofisticata, a volte curiosa a volte introspettiva, in alcune situazioni seria, in altre giocosa. Anche i suoi gioielli esprimono la sua personalità multiforme, come storie che si intrecciano in un unico racconto: ricordi, promesse, traguardi, successi, legami. Tutto dentro di lei – all in me.

OLIVIA COOKE
Il volto della campagna è Olivia Cooke, nuova global ambassador di FOPE.
L’attrice britannica Olivia Cooke interpreta alla perfezione la personalità di un gioiello versatile, dinamico e sofisticato. Nelle immagini scattate da Camilla Akrans, una delle fotografe di moda più famose al mondo, Olivia Cooke indossa un mix and match di icone e novità FOPE.
«Come attrice ho interpretato tanti ruoli diversi, con stili molto diversi, e anche in questa campagna abbiamo giocato con personaggi e stili. Ho adorato il fatto che i gioielli FOPE si siano adattati a ciascuno di essi, qualsiasi fosse il mood.» Olivia Cooke
Dai bracciali Must Have ai nuovi bracciali con rondella Eka Ice, dalla collana con dettaglio a forma di fibbia e pavé di diamanti Eka Impero a quella con cursore Aria, i gioielli selezionati per la campagna esprimono alla perfezione l’idea di lusso flessibile di FOPE.