News

22.11.2019

Fope apre a Londra, in 1A Old Bond Street

Nuove aperture

Oggi FOPE ha aperto le porte del nuovo negozio monomarca in 1A Old Bond Street, nel cuore di Londra angolo Piccadilly, strada di maggior prestigio e culla del luxury londinese e mondiale.

FOPE spedisce le proprie creazioni in più di cinquanta paesi del mondo, dove lavora con le migliori gioiellerie del territorio. Questa spinta internazionale, inevitabile nel secolo della globalizzazione, è fedele al progetto ispiratore dei fondatori che negli anni 50 hanno indicato la direzione. FOPE infatti significa “Fabbrica Oreficeria Preziosi Esportazione”.

Per garantire una shopping experience ancora più esclusiva, FOPE ha aperto una boutique monomarca in due città particolarmente significative per il brand: Venezia e Londra. Necessariamente diversi nell’arredo, i due flagship interpretano lo stile FOPE calandolo nel contesto e contaminano il design italiano con influenze legate alla storia e alla cultura locali.

Le collezioni di gioielli, poi, rappresentano una fantastica selezione della produzione tutta e sempre made in Vicenza.

L’apertura Londra è coerente con la strategia del Gruppo che mira al consolidamento commerciale nelle aree ritenute maggiormente strategiche in termini di potenzialità di crescita e fa seguito all’apertura dello store di Venezia in Piazza San Marco, dando continuità al rafforzamento della strategia distributiva e della visibilità del Brand FOPE.